È possibile fare picnic soltanto nella Area Picnic, sui tavoli sotto ai gazebo.

Il costo per accedere alla Area Picnic è di 5€ a persona e comprende l’utilizzo dei tavoli, dei servizi igienici e lo smaltimento dei rifiuti. Per gruppi numerosi come oratori e centri estivi offriamo dei prezzi speciali che possono essere visionati nella apposita pagina.

I clienti che entrano nel Parco dovranno indossare un braccialetto di riconoscimento, da richiedere al personale in cassa, valido per la giornata, con il quale potranno entrare e uscire dal parco liberamente.

I clienti della ristorazione e del bar possono richiedere il braccialetto e accedere al Parco gratuitamente, senza fare picnic (consumazione minima di 5€ a persona).

È compito degli adulti accompagnatori vigilare sui minori per impedire che si facciano male e che utilizzino attrazioni non dedicate alle loro rispettive età. In considerazione della varia tipologia dei giochi l’adulto accompagnatore deve vigilare il modo in cui il bambino utilizza i giochi ma anche se il bambino è in grado di utilizzare i singoli giochi senza correre rischi. L’obbligatorietà degli adulti accompagnatori a vigilare sui minori non viene meno neppure in forza dell’obbligazione contrattuale che deriva dall’acquisto dell’ingresso ai giochi. Estratto della sentenza n. 652 del 24 febbraio 2015 del Tribunale di Genova, Sezione II civile.
La struttura non custodisce beni personali, pertanto il personale non risponde per il danneggiamento, deterioramento, sottrazione o smarrimento di oggetti portati all’interno della struttura.